EVENTI OPES SICILIA


 


IL NUOTO è di SCENA a PALERMO

UNA NUOVA OPPORTUNITA' PER I TESSERATI OPES… 

Il settore NUOTO di OPES SICILIA si rende disponibile a tutti i tesserati SENZA alcun COSTO aggiuntivo… SE FAI PARTE  DELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA hai vantaggi che non ti aspetti… IL NUOTO per te è SENZA COSTI!!!! 

CONTATTACI

OFFERTA PROMOSSA dal COMITATO PROVINCIALE DI PALERMO E VALIDA PER TUTTI I TESSERATI OPES SICILIA SOLO PER GLI SPAZI ACQUA DI PALERMO PRESSO LA PISCINA COMUNALE PALERMO

info: nuotopalermo@opessicilia.it - 3389058883


GARA INTERNAZIONALE COPPA OPES -

 "RUNNING IN THE SUN 2017 "

Gara Nazionale e internazionale OPES Italia promossa dal comitato regionale Opes Sicilia. 

Manifestazione internazionale ideata e realizzata dal Comitato Regionale Opes Sicilia (Presidente Dott. Andrea Patti, Responsabile promozione sportiva Marcello Vattiato, responsabile settore atletica Giuseppe Sammaritano). La Gara coniuga sport, sociale, arte e cultura oltre che l'immancabile turismo sportivo.

OPEN SPORT & FITNESS DAY

DOMENICA 15 OTTOBRE 2017 - PALERMO STADIO DELLE PALME 

Energia allo stato puro al FITNESS DAY OPES.. vieni a trovarci e fai sport con noi... I migliori istruttori di ZUMBA PILOXING e GINNASTICA ci delizieranno con le loro attività...tutto all'insegna di OPES ITALIA



GLI ISTRUTTORI  

Valeria Lattuca

Sabrina Brucoli

Jolanda Piscitello

Valentina Falsone

Jessica Chiarenti

Claudia Galassi

e tanti altri.......


Ti aspettano per sudare insieme a te..... 


SEMINARIO

alimentazione - nutrizione - integrazione - psicologia sportiva

** APERTO A TUTTI **


PRIMO TROFEO 3-GUN SICILIA

Direttamente dal settore TIRO SPORTIVO OPES lancia il PRIMO TROFEO 3-GUN SICILIA - 

Aperta a tutti i tesserati OPES con tessera valida per l’anno in corso, si svolgerà all’interno del Poligono Outdoor Cavafuoco il giorno 30 del mese di luglio 2017 in unica prova su tre stage. In ognuno degli stage di gara il tiratore dovrà ingaggiare sagome cartacee, metalliche e/o clays e/o mattonelle  per un totale di 28 colpi (minimo) per stage. 

La prova prevede la seguente sequenza di tiro: (Start- Stage 1) Stage RIFLE ,  (intermedio -stage 2) Stage SHOTGUN e ( Stop -Stage 3) Stage PISTOL.

Le categoria ammesse saranno: Standard, Open e Manual. L’utilizzo di una singola arma omologata come Open porrà il tiratore in Divisione Open mentre l’utilizzo di un’arma omologata in Manual porrà il tiratore in Division Manual.  


GRANDE EVENTO OPES SICILIA, Ci TROVIAMO AL MOTOR SHOW PALERMO IL 9-10 e 11 GIUGNO.. 


NEWS

CONI

 

OPES IT 

GOOGLE

 

METEO